PAVIMENTI INDUSTRIALI
I pavimenti ad uso industriale sono stati per molto tempo ritenuti di minore importanza mentre oggi si comprende l’importanza di questi pavimenti in quanto costituisce la base principale su cui vengono svolte tutte le attività produttive di una azienda.
Quindi è facile capire quanto sia importante che la realizzazione di tali pavimenti richiedano un’attenta e corretta progettazione e realizzazione che tengano conto delle diverse e specifiche destinazioni d’uso. Ci sono pavimenti industriali destinati ad suo di logistiche, laboratori, magazzini, piazzali, parcheggi, strade, rampe, piste polivalenti, ecc. Tutte condizioni d’uso da tenere in considerazione.


I pavimenti industriali, spesso chiamati in cemento, in realtà sono costituiti da calcestruzzo (miscele di cemento, sabbia, pietrisco, ghiaia, resine e altri additivi) pertanto possono avere caratteristiche, aspetto e colorazioni di tantissime tipologie, adattandosi a molteplici usi, non solo industriali, infatti sono sempre più apprezzati anche per usi civili e residenziali.
Si tratta di pavimenti molto duraturi nel tempo e capaci di sostenere grandi sollecitazioni senza subire danneggiamenti e consentendo la facile pulitura e mantenimento nel tempo.
ADRIANPAV è specializzata nella realizzazione di pavimenti industriali adattandoli alle molteplici esigenze e condizioni d’uso con un ottimo rapporto qualtità/prezzo.
